Libri di testo adottati o consigliati

Anno scolastico: 2022-2023

Ai genitori ICS POLO EST LUMEZZANE

Si pubblicano i libri di testo della Scuola Secondaria di I^ grado "Lana-Gnutti" per l'anno scolastico 2022/23.

Per le classi prime si prega di scegliere la lista dei libri in base alla II^ Lingua straniera scelta (francese o tedesco). Si ricorda ai  genitori che hanno aderito al comodato che i libri di Lingua straniera non rientrano nel comodato ma vanno acquistati personalmente.

Ai genitori ICS "POLO EST" Lumezzane,

Si pubblicano i libri di testo della Scuola Secondaria di I^ grado "Lana-Gnutti" per l'anno scolastico 2023/24.

Per le classi prime si prega di scegliere la lista dei libri in base alla II^ Lingua straniera scelta (francese o tedesco). Si ricorda ai genitori che hanno aderito al comodato d'uso che i libri di Lingua straniera non rientrano nel comodato, ma vanno acquistati personalmente. Grazie!

Anno scolastico: 2018-2019

Destinatari: AI  GENITORI DEGLI ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI 1^GRADO

Si prega prendere visione dei Libri di testo a.s. 2018/19 di seguito pubblicati.