Libri di testo adottati o consigliati

Anno scolastico: 2020-2021

Ai genitori ICS POLO EST LUMEZZANE

Si pubblicano i libri di testo della Scuola Secondaria di I^ grado "Lana-Gnutti" per l'anno scolastico 2020/21.

Per le classi prime si prega di scegliere la lista dei libri in base alla II^ Lingua straniera scelta (francese o tedesco). Si ricorda ai  genitori che hanno aderito al comodato che i libri di Lingua straniera non rientrano nel comodato ma vanno acquistati personalmente.

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

Prof. ssa Martinisi Donatella

Anno scolastico: 2019-2020

Anno scolastico: 2018-2019

Destinatari: AI  GENITORI DEGLI ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI 1^GRADO

Si prega prendere visione dei Libri di testo a.s. 2018/19 di seguito pubblicati.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.20/06/2020