attivazione didattica a distanza - Data pubblicazione 26/02/2020

Ai docenti della Scuola Primaria e della scuola Secondaria di Primo grado - IC Polo est Lumezzane

attivazione didattica a distanza- comunicazione per i genitori - Data pubblicazione 26/02/2020

Ai genitori della scuola Primaria e Secondaria di primo grado

didattica a distanza-proposta di webinar - Data pubblicazione 26/02/2020

Destinatari: docenti dell'IC Polo est di lumezzane

coronavirus - chiusura scuola - comunicazione dell'Amministrazione comunale - Data pubblicazione 24/02/2020

Preso atto della comunicazione del sindaco del comune di Lumezzane, si dispone la chiusura di tutti i plessi della scuola fino al 1 marzo 2020. Seguiranno ulteriori disposizioni sulla base degli aggiornamenti che perverranno dagli organi preposti all'istituzione scolastica.

Seguiranno ulteriori disposizioni.

Dott.essa Donatella Martinisi

CORONA VIRUS INDICAZIONI - CHIUSURA DELLE SCUOLE - Data pubblicazione 23/02/2020

Con riferimento all’ordinanza di Regione Lombardia, in attesa delle ulteriori disposizioni, si dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, anche con riferimento al servizio del personale ATA, l’Ufficio scolastico provinciale rimarrà aperto unicamente per garantire il coordinamento delle operazioni ma senza ricevimento del pubblico.

Avviso per adesione al Progetto di Certificazione Trinity Scuola Secondaria di I grado classi 3^ - Data pubblicazione 11/02/2020

Ai genitori degli alunni delle classi 3^ - Scuola Secondaria di I grado "Lana-Gnutti"

Abbonamento a Feed prima pagina

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.31/12/2019