CONSEGNA CERTIFICATI DI DIPLOMA CONCLUSIVI DEL 1^CICLO DI ISTRUZIONE

Ai genitori degli alunni delle Classi terze Scuola Secondaria "Lana-Gnutti".

Si avvisa che i certificati di Diploma Conclusivi del 1^Ciclo di Istruzione si potranno ritirare negli Uffici di Segreteria dell'istituto - Via Montini 100 - a partire da Sabato 04 Luglio dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e successivamente nelle giornate di Martedì e Giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 . I signori genitori, muniti di mascherina, saranno accolti all’esterno dell’edificio dal personale scolastico. Si ricorda che l’accesso all’edificio è consentito per un solo genitore alla volta, che verrà chiamato dal personale scolastico nel rispetto delle norme di sicurezza.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.20/06/2020