Comunicazione orario ridotto dal 12 al 21 settembre 2019 - Scuola secondaria di I° grado "Lana-Gnutti"

Con la presente si comunica che il Consiglio di Istituto strordinario in data 09 Settembre 2019 ha stabilito, per la Scuola Secondaria di I° grado “Lana-Gnutti” l’uscita anticipata per tutti gli alunni alle ore 12.00 fino al 21 Settembre 2019.

Si chiede quindi ai genitori di comunicare se si intende optare per l’uscita autonoma del minore oppure per il ritiro del figlio/a da parte dei genitori o delegare altra persona. Per chi usufruisce del servizio di trasporto è possibile rimanere a scuola sorvegliati dai docenti fino alle ore 13.00 o alle 14.00.

Si prega quindi di prendere visione degli avvisi allegati e se possibile portarli già compilati il primo giorno di scuola.

Si ringrazia per la collaborazione.

Dott.ssa Donatella Martinisi

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.16/06/2019